SamuExpo

SamuExpo

1-2-3 Febbraio saremo presenti come espositori alla fiera internazionale SamuExpo, a Pordenone.
Un’occasione importante di confronto con le aziende manifatturiere, per vedere in anteprima le nostre proposte innovative, prodotti e servizi al fine di fornirvi una completa gestione dei vostri processi aziendali, il nostro staff tecnico sempre disponibile per ogni dubbio e curiosità; saremo al Padiglione 7 – Stand 44, Vi aspettiamo.

Tre giornate di incontri durante le quali le aziende subfornitrici del settore meccanico mettono in mostra le proprie competenze e stabiliscono nuovi contatti commerciali. Un’opportunità per condividere l’esperienza di un settore reso forte dalle sinergie tra aziende diverse e complementari. Un evento innovativo e orientato agli affari, in cui imprese italiane ed estere alla ricerca di competenze di eccellenza nelle lavorazioni meccaniche possono incontrare subfornitori che combinano elevata competenza tecnica con versatilità e flessibilità verso le esigenze del cliente. Un eccezionale patrimonio di competenze e know-how, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

QUANDO E DOVE 1-2-3 febbraio 2024 dalle 9.30 alle 17.30 Pordenone

COSA TROVI Nuove tendenze, competenze avanzate, innovazione e affari. Le eccellenze nella produzione meccanica, con aziende di alta specializzazione, e migliaia di incontri d’affari con professionisti qualificati.

OBIETTIVI Valorizzare le imprese che si occupano di subfornitura nel settore metalmeccanico, sviluppare il loro giro d’affari, promuovere le loro competenze, favorire la nascita di relazioni aggregative tra imprese.