Gli ordini vengono evasi con il materiale disponibile e verranno tenute in nota le eventuali rimanenze. Non vengono effettuate spedizioni in porto franco per le rimanenze. Il costo del trasporto tramite corriere espresso sarà comunicato in fase di conferma d’ordine.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se spedita in porto franco con addebito in fattura. In caso di danni, furti o perdita della spedizione durante il trasporto, i relativi reclami dovranno essere indirizzati al vettore, essendo quest’ultimo il responsabile diretto.
Si raccomanda di controllare al momento della consegna, oltre all’integrità dell’imballo, che i dati distintivi riportati sulla ns. bolla di accompagnamento corrispondano alla spedizione. In presenza di discordanze è necessario farne riserva scritta al vettore.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (segnatamente dalla disponibilità dei beni inseriti nell’ordine) e dalle modalità di consegna scelte. Ogni ordine verrà evaso nella sua interezza quando TUTTI i prodotti richiesti e inseriti nell’ordine dal Cliente saranno disponibili.
I tempi e i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono impegnativi per Lubroservice S.r.l.; non potranno quindi costituire motivo di contestazione o risarcimento, salvo diverso accordo scritto intervenuto con Lubroservice S.r.l. in occasione dell’ordine.
Utilizzando il trasporto con corriere espresso, il prodotto ordinato verrà consegnato in un tempo variabile da 1 a 5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine o dal successivo momento in cui il prodotto è disponibile.
NOTA BENE
DURANTE IL PERIODO DELLE VACANZE ESTIVE (MESE DI AGOSTO) E DURANTE LE FESTIVITÀ NATALIZIE E PASQUALI VERRANNO INVIATE COMUNICAZIONI CIRCA LE TEMPISTICHE E LA GESTIONE DELLE SPEDIZIONI.
RICEVIMENTO MERCE
Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato, anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente dovrà successivamente segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o di Lubroservice S.r.l. a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato.