LUBROSERVICE WATER TECHNOLOGY S.r.l.

LA NOSTRA FILOSOFIA

L’elevato contenuto tecnologico delle attrezzature e il design puramente Made in Italy, contraddistinguono l’intera gamma dei prodotti Lubroservice Water Technology srl. Scegliere un impianto Lubroservice Water Technology srl significa scegliere un prodotto unico per qualità e prestazioni, realizzato con materiali di alta qualità rigorosamente certificati.

Serietà, innovazione, qualità ed efficienza, sono valori che da sempre hanno contraddistinto la nostra filosofia aziendale, fortemente orientata a soddisfare i propri clienti ad un livello di massima eccellenza, avendo un occhio di riguardo a flessibilità e assistenza verso la cura del proprio cliente.

LA NOSTRA CRESCITA

1999

Inizio collaborazione con importante azienda del settore Lubrorefrigeranti

Questa collaborazione ha permesso all’azienda di specializzarsi ad alti livelli nel settore del Metalworking, e consolidare importanti e duraturi rapporti di lavoro con società primarie di altissimo livello.
2004

Nascita divisione trattamento fluidi da taglio

I primi in Italia a lanciare una nuova divisione, per ottimizzare l’utilizzo di oli utilizzati dai utensili e frese industriali durante il lavoro, riducendo drasticamente l’utilizzo di oli e favorendo un forte risparmio al cliente, migliorando da subito la salute del macchinario.
2007

Creazione struttura del Service

L’azienda crea una struttura per i propri clienti specializzata nella gestione dei fluidi di processo, impostando cicli programmati di pulizia, svuotamento delle vasche delle macchine utensili fino ad arrivare alla pulizia completa della macchina Il tutto per ridurre drasticamente gli smaltimenti ed incrementare la produttività.
2008

Progettazione attrezzature per la gestione dei fluidi

Grazie all’esperienza acquisita si inizia a progettare attrezzature specifiche per la gestione dei fluidi di processo: Disoleatori, Impianti di filtrazione, Miscelatori, Impianti di recupero emulsione esausta, Sistemi di controllo e monitoraggio.
2011

Progettazione attrezzature per la gestione dei fluidi

Dal 2011 diventa indispensabile chiudere il “cerchio” per cui si inizia a progettare, produrre ed installare impianti ad osmosi inversa per la preparazione dei lubrorefrigeranti.
2012

Crescita della divisione Trattamento acqua

Dal 2012 l’azienda incrementa ed allarga la propria produzione di impianti ad osmosi inversa in svariati settori, e nello specifico commerciale e residenziale progettando tante soluzioni innovative.
2015

Registrazione marchio LUBROSERVICE Srl

Registrazione del nostro marchio Lubroservice Water Technology Srl, successivo ampliamento del nostro stabilimento industriale, sia operativo e produttivo situato a Reggio Emilia.
2019

Mercato Europeo e Mondiale

Partendo dalla Motor Valley in Emilia Romagna, alle principali industrie italiane da Nord a Sud al lancio nel mercato Europeo, esportando i nostri macchinari unici nel loro genere progettati e costruiti unicamente in Italia, migliorati di anno in anno fornendo il miglior servizio possibile.

SIAMO SCELTI DA