IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUA

Siamo specializzati ed attrezzati per una gestione completa di tutti gli impianti per il trattamento dell’acqua:

Ogni divisione è supportata da un eccellente post-vendita con il cliente:

MANUTENZIONE-ACQUA-PROGRAMMAT

Manutenzione programmata sugli addolcitori ed impianti ad osmosi

La nostra azienda offre ai propri clienti un servizio di manutenzione programmata sugli addolcitori ed impianti ad osmosi con interventi programmati di cambio filtri su tutti i nostri impianti in modo da garantire al cliente un servizio completo a 360 gradi.

Researcher holds a test tube with water in a hand in blue glove

Analisi dei parametri chimici e microbiologici dell’acqua

La nostra azienda offre ai propri clienti un servizio di analisi dei parametri chimici, microbiologici e indicativi della qualità dell’acqua.

Inside a well

Progettazione impianti di potabilizzazione acqua di pozzo

E’ possibile eliminare il problema batterico, ad esempio, applicando il metodo di sterilizzazione a raggi UV, in cui la radiazione emanata da una speciale lampada svolge una potenziale azione battericida, oppure attraverso la disinfezione con cloro. L’UV è un sistema che elimina il 99,99% dei batteri e dei virus, inclusi quelli che resistono al cloro senza alterare sapore e odore dell’acqua.

Non rimuove nessuno dei minerali nell’acqua e quindi ne mantiene le caratteristiche naturali e benefiche nonchè il buon sapore, non cambia lo stato, il gusto, l’odore dell’acqua trattata ed è impossibile avere un “sovradosaggio” (come invece piò avvenire con il cloro).

Vantaggi acqua filtrata

PUREZZA
Dalle analisi condotte su campioni d’acqua potabile è emersa una quantità pericolosa di metalli pesanti ed elementi tossici, piombo, nitrati e arsenico. L’acqua filtrata è pura e non contiene nessun’ elemento nocivo per la tua salute.

ECOLOGICA
Non dimentichiamo, infine, avere un sistema per ottenere acqua filtrata, pratico e comodo, ha un impatto nettamente minore rispetto ad un consumo di acqua in bottiglia di plastica. Eliminare l’acquisto e stoccaggio di bottiglie d’acqua in plastica utile anche all’ambiente.

INGREDIENTE SEGRETO
L’utilizzo di acqua filtrata mentre cuciniamo permette l’esaltazione delle materie prime utilizzate e la conservazione dei sapori più delicati e dei profumi più intensi, senza alcuna alterazione. Anche la semplice camomilla che beviamo la sera prima di andare a dormire o il caffè alla mattina, se preparati con acqua filtrata, possono diventare ancora più buoni e gustosi.

SAPORE
L’acqua dei rubinetti di casa, viene disinfettata con il cloro, per uccidere gli agenti patogeni contenuti. Combinato con alcuni alimenti, fra cui frutta e verdura, può favorire lo sviluppo di sostanze cancerogene. Evitare il cloro contribuisce a migliorare la qualità dell’ acqua e migliorarne il suo gusto.

ECOLOGICA
I costi per l’acquisto di acqua in bottiglia possono incidono notevolmente sul budget, così come le spese di manutenzione per l’impianto idrico e gli elettrodomestici, minacciati dal calcare. Un impianto per produrre acqua filtrata è un ottimo modo per per risparmiare.

SICUREZZA
L’acqua che arriva nei nostri rubinetti è sicura, anzi è tra le acque migliori a livello europeo e non solo (secondo un report dell’Agenzia europea dell’ambiente). Questo è possibile grazie ad una capillare rete di distribuzione regolarmente controllata e costantemente migliorata.

Scarica il nostro catalogo ‘Tecnologie per l’acqua’:

Tecnologie per l'acqua

Scarica gratuitamente il catalogo generale delle attrezzature marchiate Lubroservice Water Technology S.r.l.
SCARICA GRATIS

Send download link to:

Confermo di aver letto e di accettare il Privacy Policy.

CERTIFICAZIONE EUROPEA

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI, SONO CERTIFICATI . E OTTEMPERANO I DECRETI MINISTERIALI DM174 E DM25

Scegliere un impianto Lubroservice  Water Technology srl  significa scegliere un prodotto unico per qualità e prestazioni,realizzato con materiali di alta qualità rigorosamente certificati
Tutti i nostri prodotti sono certificati  ed ottemperano i decreti ministeriali DM 174 e DM 25.

La qualità delle materie prime dei prodotti utilizzati sono idonei per l’ utilizzo alimentare.

X